News di Casa Jost

L’avete sentito? Stanotte il letto ballava che è una meraviglia e anche i gatti non volevan più fare il Jazz… Che botta il terremoto. Una punizione divina per i fatti di ieri? Qui a Jost la mattina inizia sonnacchiosa e col mal di gola. Ecco le novità.

Soluzione coinvolti nella realizzazione di uno strano “musical”. Ugo Sette in libreria con “Colpo d’oppio”. Kyrie alle prese con la masterizzazione del nuovo album con Marco Berton e Massimiliano Nuzzolo. Jacopo Gobber esce dal guscio e sguscia. Retrolover in concerto il 25 all’Osteria Panevino a Pedemonte di Valpolicella (Vr). In preparazione la nuova compila Dark Italia legata al Gothic Room Contest. Due nuove acquisizioni Digit All. “Fratture” continua la sua corsa in libreria mentre Massimiliano Nuzzolo ha iniziato i lavori su due nuovi giovani scrittori e vi invita alla presentazione presso Feltrinelli Mestre Mercoledì 23 maggio. Il resto è noia, anzi indie…

 

Annunci

Informazioni su jostmultimedia

me and you and everyone we know... suoniamo, scriviamo facciamo video, illustrazioni, eventi. laboratorio multimediale
Questa voce è stata pubblicata in COLLABORAZIONI, EVENTI, IMMAGINI, LIBRI, LIVE, SOLUZIONE, VIDEO. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...