“VOCI DI DONNE” con i SOLUZIONE e cast d’eccezione per celebrare la Donna

Va in scena Sabato 14 Luglio alle ore 21.00 presso il Castello Orsini di Fiano Romano (Roma) lo spettacolo VOCI DI DONNE regia di Patrizia Morganti  e musiche dei SOLUZIONE.

Show di punta dell’Estate Fianese 2012 lo spettacolo vede oltre alla partecipazione dei veneti Soluzione, quartetto capitanato da Luca Nuzzolo, alcune collaborazioni di grande prestigio, a partire dalla danzatrice Maria Strova (Opera Nazionale della Colombia) che ha collaborato con Ellen Burstyn, Quentin Tarantino e Michael Douglas. La Motus Dance School di Adriana Piacente che ha lavorato con Rudolf Nureyev e Carla Fracci. L’autore e regista teatrale Angelo Zito, già produttore e regista RAI dei grandi spettacoli del sabato sera (ha inoltre scritto, messo in scena e interpretato diverse commedie e ha preso parte agli sceneggiati ‘Un posto al sole’, La Squadra’, ‘Diritto di difesa’, per il cinema ha recitato nel ‘Divo’ di Paolo Sorrentino), per arrivare a Bruno Fabbri che ha lavorato con Riccardo Billi, Enzo Garinei, Romolo Valli.

Uno spettacolo a tutto tondo, con danze, canzone d’autore, poesia, teatro che non si ferma sul palco e va a intrecciarsi con l’intercultura e la società. Un omaggio alla Donna, uno sguardo sulla sua condizione poliedrica, Madre, compagna, lavoratrice e molto altro ancora, sul Mondo in cui vive, per superare le barriere, i pregiudizi, le paure. Attraverso la storia e l’attualità con Ipazia, Alda Merini, Franca Viola e Serena Dandini, per parlare delle difficoltà dell’universo femminile, le sfide intraprese quotidianamente nella complessità dell’essere semplicemente Donna.

 

Annunci

Informazioni su jostmultimedia

me and you and everyone we know... suoniamo, scriviamo facciamo video, illustrazioni, eventi. laboratorio multimediale
Questa voce è stata pubblicata in COLLABORAZIONI, EVENTI, IMMAGINI, LIVE, SOLUZIONE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...